Per qualsiasi informazione è possibile compilare il modulo nella pagina contatti oppure contattare il Numero Verde 800.236.236 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Le capsule sono confezionate in  ATMOSFERA PROTETTIVA. Le confezioni contengono un gas inerte che viene inserito prima della chiusura ermetica. L’atmosfera protettiva garantisce l’integrità del prodotto  dal punto di vista qualitativo e assicura la stessa qualità fino alla rispettiva scadenza, mantenendo inalterato l’aroma del caffè stesso.

Ogni capsula CUORESPRESSO è sigillata ermeticamente per proteggere il caffè da luce, ossigeno e umidità. Il caffè in capsula, infatti, si mantiene fresco per due anni dalla produzione dello stesso.

Assolutamente si, tutta la delicata aroma del caffè rimane intatta nella capsula fino alla sua apertura perché inserito nella stessa al momento della macinatura. Infatti, dalla macinatura del chicco al confezionamento finale delle capsule trascorrono solamente 60 secondi.

Per effettuare un ordine, si può contattare il Numero Verde 800.236.236 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00, oppure è possibile ordinare su www.cuorespresso.com

Per effettuare cambi di indirizzo su ordini non ancora evasi è necessario contattare subito il Numero Verde 800.236.236 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 per riprogrammare la consegna al nuovo indirizzo fornito. Ricordiamo che il cambio potrà causare un ritardo nella consegna.

Certo, è possibile effettuare le spedizione in qualsiasi luogo al di fuori del territorio nazionale. Sono previsti per tali spedizioni dei maggiori tempi di consegna.

Le modalità di pagamento che possono essere utilizzate sono VISA-MASTERCARD-VISA ELECTRON-POSTEPAY E, CON CONTRASSEGNO AL CORRIERE NEL MOMENTO DELLA CONSEGNA e BONIFICO. Per ulteriori informazioni puoi contattare il numero Verde 800.236.236 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.