PERCHÉ LE CAPSULE CUORESPRESSO NON COSTERANNO MAI 14 CENTESIMI!

WE PROVIDE 100% ORGANIC PRODUCTS

PERCHÉ LE CAPSULE CUORESPRESSO NON COSTERANNO MAI 14 CENTESIMI!

Ormai più del 67% degli italiani possiede una macchina da caffè ad uso domestico.  Le più diffuse sono quelle con sistema Nespresso, sistema Lavazza e sistema Cuorespresso.
Ad una diffusione sempre maggiore di questo elettrodomestico corrisponde un ancora più elevato incremento di capsule e cialde.

Come orientarsi nella scelta delle migliori capsule di caffè?

Basta visitare qualsiasi sito online (o supermercato reale) per capire quanto sia immenso il mondo delle capsule caffè.
Ognuno di noi troverà della capsule a partire da 10 centesimi di euro fino a capsule da 60 centesimi di euro. Ma in cosa consiste tutta questa differenza di prezzo?
Ci sono molte componenti che contribuiscono a tale differenza di prezzo, come ad esempio la tipologia capsula (se biodegradabile o meno); inutile dire che la componente principale di tale differenza di prezzo è sicuramente la qualità del caffè. Ok, lo sappiamo tutti che dire semplicemente “ la qualità del caffè” è come non aver detto nulla, a meno che non si vada e spiegare cosa si intende, ed è quel che faremo.

Ecco perché le caspule Cuorespresso NON costeranno mai 14 centesimi!

Potremmo iniziare col dire che la qualità delle capsule originali Cuorespresso è dovuta al tempo di incapsulamento, perché solo le migliori lo fanno entro 60 secondi dalla macina. E ce se ne rende conto dell’odore di buon caffè sprigionato all’ apertura della confezione. Potremmo continuare affermando con certezza che la qualità delle nostre capsule è dovuta alle selezionate miscele del caffè. Le migliori capsule, infatti, utilizzano solo miscele pregiate, con chicchi immagazzinati in luoghi freschi e asciutti, che rallentano il deterioramento del chicco stesso.

Cosa NON TROVERETE nelle nostre capsule Cuorespresso!

Noi Amiamo l’eccellenza e vogliamo offrire solo quella ai nostri clienti.
Per questo motivo nelle nostre capsule NON TROVERETE MAI miscele di caffè di bassissima qualità, ottenute da chicchi di caffè “andati a male”, conservati con un alto tasso di umidità che nella tazzina ce la ritroviamo con un alto livello di acidità; in poche parole con le nostre capsule non vi porterete mai quella tazzina di caffè tutto il giorno come acidità nello stomaco. Noi facciamo dell’elevata qualità delle nostre capsule il nostro punto di forza.
Ecco perché abbiamo deciso che MAI utilizzeremo caffè ritostato per le nostre capsule! Infatti una componente che fa abbassare drasticamente il prezzo della capsula è il “riutilizzo” del caffè.
Sì, avete letto bene e lo ripetiamo: RIUTILIZZO DEL CAFFE’! Ci spieghiamo meglio: avete presente quando prendete un caffè al bar? Sicuramente avrete notato che, una volta riempita la tazzina, il barman svita la manopola, apre il cassetto e con un colpo secco i residui del caffè vengono depositati in quel cassetto.
Sapete che fine fa il contenuto di quel cassetto? Semplice: viene RITOSTATO e riutilizzato per riempire capsule di bassissima qualità!

Noi abbiamo deciso di utilizzare solo i migliori metodi di Tostatura: unica, lenta/media, a raffreddamento forzato! Ecco perché ogni volta che aprite le nostre confezioni  potete immergervi nell’aroma dell’ottimo caffè!

Quindi, riassumendo, in media, la differenza di costo tra un buon caffè e quella tra un pessimo caffè è solo di pochi centesimi…

Ora la domanda ve la facciamo noi.
Onestamente, ti sentiresti di rifiutare un buon caffè e rovinarti lo stomaco tutto il giorno per pochi centesimi?
Non pensi di meritare una pausa caffè come si deve?

CONDIVIDI l'articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email